SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global rafforza la sua copertura nel Regno Unito grazie a un accordo di collaborazione con Consilium Chartered Accountants, con sede in Scozia, andando a rafforzare ulteriormente la sua presenza nella regione.
Fondato nel 2013 e operante a Glasgow, Consilium Chartered Accountants è uno studio fiscale e contabile in rapida crescita che serve principalmente imprese e azionisti gestiti dai proprietari scozzesi e britannici. Lo studio offre un'ampia gamma di servizi, tra cui consulenza aziendale, contabilità, fiscalità e finanza aziendale, a supporto delle piccole e medie imprese.
“La missione di Consilium è aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi. Siamo concentrati sulla crescita e allo stesso tempo investiamo nel loro successo a lungo termine”, ha dichiarato Craig Coyle, partner fiscale. “La collaborazione con Andersen Global ci permette di potenziare le nostre capacità esistenti e di supportare i nostri clienti nella realizzazione dei loro obiettivi nazionali e internazionali”.
Il presidente e CEO di Andersen Mark L. Vorsatz ha aggiunto: “Il team di leadership di Consilium vanta una grande esperienza. I loro valori condivisi e il loro spirito imprenditoriale sono in linea con l'impegno della nostra organizzazione globale a fornire un servizio continuo e di prim'ordine. Siamo lieti di accogliere Consilium Chartered Accountants nella famiglia Andersen, che affiancherà il percorso di crescita della nostra piattaforma in Europa e oltre”.
Andersen Global è un'associazione internazionale di studi associati indipendenti e giuridicamente separati, composti da professionisti del settore fiscale, legale e valutativo di tutto il mondo. Fondata nel 2013 dalla società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta oggi più di 17.000 professionisti in tutto il mondo ed è presente in oltre 475 località attraverso i suoi studi associati e le società che collaborano.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.