MONTREAL--(BUSINESS WIRE)--Innovaderm, importante organizzazione di ricerca (CRO) specializzata in dermatologia e reumatologia, è lieta di annunciare la nomina di Ina Zschocke, all'incarico di nuova Vicepresidente esecutiva, Operazioni e strategia europee. Questa assunzione strategica sottolinea l'impegno di Innovaderm ad ampliare la sua presenza e le sue capacità in costante espansione sul mercato europeo.
Ina Zschocke, PhD, MDRA porta oltre 20 anni di competenze nella ricerca clinica, soprattutto in dermatologia, allergologia e medicina estetica. Nel suo ruolo precedente come responsabile di Dermatologia, Immunologia e Malattie infiammatorie, la Dott.ssa Zschocke ha sviluppato strategie per condurre studi clinici di alta qualità per nuovi clienti nel settore biofarmaceutico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.