TOKUSHIMA, Giappone--(BUSINESS WIRE)--Siamo lieti di condividere il nostro ultimo stato di sviluppo.
Come comunicato il 28 ottobre, è in corso un'analisi ad interim per lo studio di fase III di DFP-10917 in pazienti affetti da leucemia mieloide acuta recidivata/refrattaria (AML R/R). È in corso lo studio di fase I/II sull'associazione di DFP-10917 con Venetoclax in pazienti affetti da AML.
Oggi siamo lieti di poter presentare un aggiornamento sullo sviluppo della somministrazione di DFP-10917 selettiva per i tumori solidi: DFP-14927 ha dimostrato una buona sicurezza ed efficacia nello studio di fase I su pazienti affetti da tumori solidi. Di conseguenza, siamo passati a uno studio ampliato di fase I di DFP-14927 con un dosaggio settimanale di 3200 mg/m 2 in pazienti affetti da carcinoma colorettale R/R presso l'MD Anderson Cancer Center e l'UCLA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.