500 Global eleva Mareme Dieng a Partner, introducendo la nuova generazione di venture capital africano

Una nuova era di impegno da parte di 500 Global verso l’Africa.

NAIROBI, Kenya--()--500 Global, una delle società di venture capital più attive al mondo1, annuncia la promozione di Mareme Dieng, con sede a Nairobi, Kenya, al ruolo di Partner nell’ambito della strategia regionale per l’Africa.

“In qualità di una donna senegalese che ha studiato, vissuto e lavorato all’estero, la mia missione consiste nel reinvestire in Africa creando opportunità di crescita. Desidero che la nuova generazione di giovani africani, indipendentemente dal loro sesso, abbiano accesso a un’istruzione di qualità e ad opportunità economiche senza bisogno di lasciare la propria casa così presto come ho dovuto fare io”, commenta Mareme Dieng, Partner presso 500 Global per l’Africa. “Il mio obiettivo è utilizzare le risorse e la piattaforma globale offerte da 500 Global per mettere a frutto la potenza dell’innovazione e del venture capital in Africa e liberare così l’intero potenziale di opportunità e crescita economica”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti con i media presso 500 Global
press@500.co

Contacts

Rapporti con i media presso 500 Global
press@500.co