Kindeva Drug Delivery completa il batch di registrazione in un impianto asettico di ultima generazione di riempimento/finitura degli iniettabili

ST. LOUIS--()--Kindeva Drug Delivery (Kindeva), un'organizzazione di produzione a contratto (CDMO) leader a livello globale, ha annunciato oggi di aver raggiunto due traguardi importanti per il suo stabilimento all'avanguardia di Bridgeton, in Missouri. Il sito ha portato a termine con successo il suo primo batch di registrazione con la sua linea per fiale ad alto volume di Groninger. Questo traguardo dimostra che l'impianto è pronto a soddisfare una domanda in crescita di capacità di riempimento/finitura per iniettabili e segna un importante momento nel percorso di espansione dell'azienda.

Denis Johnson, Chief Operating Officer presso Kindeva, ha dichiarato: "Il completamento del primo batch di registrazione presso lo stabilimento di Bridgeton rappresenta un traguardo importante. Si tratta della prima delle quattro linee previste per l'installazione nei prossimi 18 mesi."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Holli Kroeker
+1 308-338-2358
pr@scorrmarketing.com

Contacts

Holli Kroeker
+1 308-338-2358
pr@scorrmarketing.com