BEAVERTON, Ore.--(BUSINESS WIRE)--Digimarc Corporation (NASDAQ: DMRC), pioniere e leader mondiale delle tecnologie della filigrana digitale, ha annunciato oggi il rilascio del nuovo software di smistamento Digimarc Recycle. Questo progresso tecnologico riduce di quasi il 50% il costo dell'hardware conforme a Digimarc Recycle, abbassando in modo significativo la barriera d'accesso agli impianti di riciclaggio e smistamento dei rifiuti di tutto il mondo, che intendono implementare una soluzione più sofisticata e sempre più necessaria.
Digimarc Recycle risponde a un'esigenza critica del settore: aumenta la precisione e l'accuratezza con cui gli apparecchi per lo smistamento possono selezionare il materiale riciclato. Identificando le filigrane digitali sugli imballaggi dei prodotti, il software determina in modo coerente e accurato la composizione di ciascun pezzo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.