SK pharmteco investe 260 mln di $ per espandere la produzione di peptidi e piccole molecole a livello globale

- L’espansione prevede un nuovo edificio multiuso da 136mila piedi quadri e 5 piani a Sejong

- Per l’apertura, prevista nel 2026, saranno assunti più di 300 nuovi dipendenti

RANCHO CORDOVA, Calif.--()--SK pharmteco, una società di servizi di sviluppo e produzione su contratto (CDMO) di livello internazionale, oggi ha annunciato un’importante espansione delle sue capacità di produzione di peptidi e piccole molecole tramite un investimento da 260 milioni di dollari finalizzato alla costruzione di uno stabilimento all’avanguardia a Sejong, nella Corea del Sud.

Lo stabilimento, che si prevede entrerà in attività negli ultimi mesi del 2026, sarà il quinto aperto dalla società nella Corea del Sud e costituirà un pilastro della rete di produzione globale SK pharmteco.

Keith Bowermaster, APR, CCMP
Consulente per le comunicazioni