Le città finlandesi collaborano per conciliare sviluppo e biodiversità

Cities in Finland want to encourage cities to help preserve nature internationally. The leaders of Finland’s 10 largest cities commit to concrete targets for halting the loss of biodiversity. Photo: Visit Tampere, summer colors in Arboretum. Drone: Laura Vanzo.

TAMPERE, Finlandia--()--Le città in Finlandia desiderano incoraggiare le città a contribuire alla conservazione della natura a livello internazionale. I leader delle 10 città più grandi della Finlandia si impegnano a raggiungere obiettivi concreti per interrompere la perdita di biodiversità.

L'urbanizzazione e lo sviluppo sempre più denso indeboliscono la natura locale. Poiché la Finlandia è famosa per la sua natura pulita, le sue città in crescita vogliono mantenere il legame dei residenti con la natura.

I sindaci delle 10 città più grandi della Finlandia si impegnano a collaborare per interrompere la perdita di biodiversità. I leader di queste città promettono di prendersi cura dei parchi, delle foreste e delle aree acquatiche cittadine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Città di Tampere
Responsabile sviluppo, Ecologa
Kaisa Mustajärvi
Telefono: +358 40 806 2294
E-mail: kaisa.mustajarvi@tampere.fi

Contacts

Città di Tampere
Responsabile sviluppo, Ecologa
Kaisa Mustajärvi
Telefono: +358 40 806 2294
E-mail: kaisa.mustajarvi@tampere.fi