Cronus Chemicals riceve l'autorizzazione dell'EPA per la costruzione e le emissioni nell'atmosfera, segnando un punto di svolta in direzione del suo impianto di produzione di ammoniaca nella Corn Belt degli Stati Uniti

TUSCOLA, Illinois--()--Con un passaggio storico per il settore agricolo, Cronus Chemicals LLC annuncia di aver ricevuto dall'Agenzia per la protezione dell'ambiente statunitense (EPA) il permesso per la costruzione e per le emissioni atmosferiche per il suo impianto di produzione di ammoniaca a Tuscola, Illinois. Questa autorizzazione segna un punto di svolta per il progetto Cronus, strategicamente situato nel cuore della Corn Belt degli Stati Uniti.

L'impianto all'avanguardia di Cronus è destinato ad avere un impatto significativo sulla catena di approvvigionamento alimentare statunitense e mondiale. Grazie all'utilizzo della tecnologia proprietaria UHDE - Thyssenkrupp Industrial Solutions, l'impianto è pronto a produrre 950.000 tonnellate corte di ammoniaca all'anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lacey Maulding
lmaulding@dccmarketing.com
+1 (217) 421-7580 ext.115

Contacts

Lacey Maulding
lmaulding@dccmarketing.com
+1 (217) 421-7580 ext.115