Spencer Health Solutions ottiene la certificazione ISO 27001

MORRISVILLE, N.C.--()--Spencer Health Solutions (SHS), un leader nella tecnologia sanitaria per la gestione smart dei farmaci, ha annunciato di aver ottenuto la certificazione ISO 27001:2022. Questa prestigiosa certificazione sottolinea l'impegno costante dell'azienda nel salvaguardare i dati del paziente e nel garantire i massimi standard della sicurezza informatica.

ISO 27001 è uno standard del sistema di gestione della sicurezza informatica (ISMS) riconosciuto a livello globale che assicura l'implementazione da parte delle organizzazioni di solide misure di protezione per proteggere i loro asset dalle minacce. Ottenendo questa certificazione, Spencer Health Solutions ha dimostrato il suo impegno nella:

• Riservatezza: proteggere i dati dei pazienti da divulgazioni non autorizzate.
  • Integrità: assicurare l'accuratezza e la completezza della documentazione relativa alla distribuzione di farmaci.

Daphne Earley
202-471-0605