Wipro nomina Srikumar Rao Responsabile globale della sua Engineering Edge Business Line

EAST BRUNSWICK, N.J. e BENGALURU, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), importante società di consulenza e servizi tecnologici, oggi ha annunciato la nomina di Srikumar Rao a Responsabile globale della sua Engineering Edge Business Line, a partire dal 5 ottobre 2024. Srikumar fa seguito a Harmeet Chauhan, che si ritira per perseguire altre opportunità al di fuori dell'azienda. Srikumar riferirà a Srini Pallia.

Srikumar lavora in Wipro da 26 anni ed è cresciuto con l'azienda, ricoprendo vari incarichi dirigenziali. Ultimamente è stato il Chief Operating Officer (COO), il Direttore delle operazioni, di Wipro Engineering Edge (WEE) e il Global Practice Head of Embedded Systems, il Responsabile globale dei sistemi integrati.

Contatto per i media:
Wipro Limited