Crown Bioscience collabora con CTI per sostenere i servizi di consulenza nello sviluppo di farmaci antitumorali

SAN DIEGO--()--Crown Bioscience, un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) a livello globale e una società JSR Life Sciences, oggi ha annunciato una collaborazione strategica con Clinical Trial & Consulting Services (CTI), noto fornitore globale di servizi completi, per potenziare i servizi di consulenza nel settore oncologico. La collaborazione unisce decenni di esperienza di entrambe le società nella scoperta e nello sviluppo di farmaci oncologici, utilizzando i modelli preclinici e translazionali di Crown Bioscience e la tradizione ben consolidata di CTI nello spazio clinico e normativo.

I clienti trarranno vantaggio dalla combinazione di guida esperta, supportando la transizione dei componenti oncologici dalla loro scoperta fino ai trial clinici alle fasi iniziali in modo più rapido ed efficiente.

Informazioni per i media:
Crown Bioscience
Louise Stenson
pr@crownbio.com

Informazioni per i media:
Crown Bioscience
Louise Stenson