PROTEINA Co., Ltd. annuncia una ricerca innovativa pubblicata su Nature Biomedical Engineering

SEOUL, Corea del Sud--()--PROTEINA Co., Ltd., in collaborazione con la Seoul National University (SNU) e il Seoul National University Hospital (SNUH), ha annunciato la pubblicazione della sua ultima ricerca su Nature Biomedical Engineering. Lo studio presenta un nuovo approccio alla personalizzazione del trattamento per i pazienti affetti da leucemia mieloide acuta (LMA) e sfrutta la profilazione delle interazioni proteina-proteina (PPI) per prevedere la risposta ai farmaci.

Esigenza critica di un trattamento personalizzato della LMA

Quasi il 90% dei pazienti affetti da LMA non sopravvive senza aver raggiunto una remissione completa durante il trattamento iniziale. La terapia a base di ABT-199, combinata con agenti ipometilanti, si è rivelata promettente in quanto inibisce la proteina BCL2, un attore chiave nella progressione del cancro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PROTEINA Co., Ltd.
Jay Chung
Responsabile delle comunicazioni
jhchung@proteina.co.kr

Contacts

PROTEINA Co., Ltd.
Jay Chung
Responsabile delle comunicazioni
jhchung@proteina.co.kr