SAN MATEO, California--(BUSINESS WIRE)--BeiGene, Ltd. (NASDAQ: BGNE; HKEX: 06160; SSE: 688235), società globale in ambito oncologico, ha annunciato oggi la nomina di Aaron Rosenberg in qualità di Chief Financial Officer a partire dal 22 luglio. Rosenberg subentrerà a Julia Wang, che lascerà l'azienda per perseguire opportunità esterne e rimarrà nell'azienda fino ad agosto per sostenere la transizione.
"Siamo entusiasti di poter dare il benvenuto ad Aaron nel corso di un anno di trasformazione per BeiGene, poiché ci siamo affermati tra i primi 15 innovatori globali in ambito oncologico in termini di fatturato grazie a progressi continui in direzione della redditività e a una delle pipeline più prolifiche e innovative nel nostro settore, incluso un piano per avere almeno 10 nuove entità molecolari quest'anno."
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.