Microsoft investe strategicamente in Cyclic Materials per accelerare l'innovazione tecnologica per il clima

Cyclic Materials ha sviluppato una tecnologia, la CC360 TM , specificamente per ottimizzare il recupero delle terre rare dai dischi rigidi, testata sul campo da un importante riciclatore di dispositivi elettronici

TORONTO--()--Cyclic Materials, un'azienda all'avanguardia di riciclaggio di metalli, con una catena di approvvigionamento circolare per gli elementi in terre rare e altri metalli critici, ha annunciato oggi di aver ricevuto un investimento azionario dal Fondo per l'innovazione climatica di Microsoft, un'iniziativa volta ad accelerare lo sviluppo tecnologico e la diffusione di innovazioni per il clima. Questo investimento è rappresentativo dell'impegno di Microsoft per un'economia circolare e dell'interesse per il riciclaggio degli elementi in terre rare dei dischi rigidi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Haley Sinacole
cyclicmaterials@matternow.com

Contacts

Media
Haley Sinacole
cyclicmaterials@matternow.com