Elemental Machines rafforza la sua presenza in Europa e migliora l'indice di salute previsto dall'IA

FIRENZE, Italia--()--Elemental Machines, leader nelle soluzioni di connettività per laboratori e spazi produttivi intelligenti, è lieta di annunciare il consolidamento della propria posizione nell'Unione europea mediante l'istituzione di un soggetto giuridico: Elemental Machines SRL. Questa mossa strategica rafforza l'impegno dell'azienda nel servire l'industria globale del settore life science. L'ufficio europeo in Italia, composto da un team tecnico e dall'assistenza clienti, è operativo da due anni e ora è pronto a crescere notevolmente grazie a questo maggiore investimento.

Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza in Europa, un mercato che si è dimostrato estremamente ricettivo nei confronti delle nostre soluzioni,” ha dichiarato Giovanni Pagni Fontebuoni, direttore del reparto software e direttore generale, Elemental Machines Europa.

Holli Kroeker
+1 308-338-2358