NetApp ottiene il rating AAA per la prima soluzione nel settore di rilevamento di ransomware on-box guidata dall'IA

NetApp definisce un nuovo standard per l'archiviazione sicura con rilevamenti di ransomware convalidata da terzi precisi al 99 percento

SAN JOSE, Calif.--()--NetApp® (NASDAQ: NTAP), la società di infrastrutture di dati intelligenti, oggi ha annunciato che NetApp ONTAP ® Autonomous Ransomware Protection with Artificial Intelligence (ARP/AI) (protezione autonoma da ransomware con intelligenza artificiale) ha ricevuto un rating AAA da SE Labs, società di analisi indipendente che valuta i prodotti e i servizi di sicurezza. SE Labs ha convalidato l'efficacia protettiva di NetApp ARP/AI con recall pari al 99 percento—una metrica che rileva gli indici di rilevamento di malware—per attacchi di ransomware, tenendo conto dell'assenza di falsi positivi.

Nella risposta ad attacchi di ransomware, i secondi possono fare la differenza tra la garanzia di continuità e un'interruzione massiccia delle attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com

Referente per gli investitori:
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com

Contacts

Referente per i media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com

Referente per gli investitori:
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com