Kenvue pubblica il rapporto inaugurale di Healty Lives Mission

Il produttore di marchi iconici quali Neutrogena®, Listerine®, Aveeno® e Tylenol® condivide i progressi compiuti rispetto ai propri obiettivi ambientali, sociali e di governance nel corso del primo anno da azienda indipendente.

SKILLMAN, NEW JERSEY--()--Kenvue Inc. (NYSE: KVUE) ("Kenvue" o l'"Azienda"), la più grande azienda pure-play al mondo di prodotti sanitari di largo consumo per fatturato, ha pubblicato oggi il suo primo rapporto Healthy Lives Mission e ha condiviso il modo in cui l'azienda ha promosso il benessere delle persone e del pianeta nel 2023.

"Siamo consapevoli del fatto che la salute umana è indissolubilmente legata alla salute ambientale e il nostro impegno alla cura quotidiana si estende anche al pianeta che chiamiamo casa", ha dichiarato Thibaut Mongon, CEO.

Relazioni con gli investitori:
Jim Giannakouros, CFA
Kenvue_IR@kenvue.com

Relazioni con i media:
Melissa Witt
media@kenvue.com

Relazioni con gli investitori:
Jim Giannakouros, CFA
Kenvue_IR@kenvue.com