Stratus Materials annuncia di aver raggiunto un traguardo fondamentale delle prestazioni con il suo materiale catodico attivo per le batterie agli ioni di litio LXMO TM

PITTSBURGH--()--Stratus Materials Inc., una società incentrata sullo sviluppo e la commercializzazione di materiali attivi del catodo avanzati (CAM) per batterie agli ioni di litio, oggi ha annunciato che il suo materiale CAM di prima generazione LXMO ha raggiunto un traguardo significativo associato alla durata del ciclo nelle applicazioni dei veicoli elettrici.

Questo mese, le celle della sacca contenenti LXMO hanno superato i 1.000 cicli interi di profondità di scarico pur mantenendo la loro capacità iniziale superiore all'80%, un obiettivo comune nell'industria delle batterie per veicoli elettrici. Le celle prodotte da terzi hanno utilizzato progettazioni standard di celle ed elettrodi, utilizzando un anodo in grafite naturale e un elettrolita di componenti industriali standard che funzionano insieme al materiale catodico Stratus.

Media :
Robyn Kennedy DeSocio