PQE Group lancia la divisione IA e analisi dei dati: l'innovazione al servizio del life science

La società italiana di consulenza, con oltre 45 filiali in tutto il mondo, investe nell'intelligenza artificiale: apre un nuovo dipartimento e una partnership strategica per un futuro all'avanguardia e responsabile

Danilo Neri - Partner & Vice President Executive at PQE Group (Photo: PQE Group)

FIRENZE, Italia--()--PQE Group, società di consulenza leader nel settore del life science, annuncia il potenziamento della sua nuova divisione "Intelligenza artificiale regolamentata e analisi dei dati" che opera sin dai primi utilizzi di strumenti basati sull'IA nel settore industriale. Questo segna un passo fondamentale nell'evoluzione dell'azienda, posizionando il gruppo italiano, composto da oltre 2000 dipendenti, in prima linea nell'innovazione tecnologica del settore life science.

Ufficio stampa PQE Group

Michela Lijoi