AMGTA riconosce i traguardi di sostenibilità raggiunti al Summit annuale dei soci

Il Gruppo riconosce l'impegno dei soci nei confronti di pratiche produttive più sostenibili

(Photo: Business Wire)

LOS ANGELES--()--The Additive Manufacturer Green Trade Association (AMGTA), un gruppo di sostegno globale volto a promuovere la sostenibilità delle pratiche industriali nella produzione di additivi (“AM”), ha riconosciuto 13 organizzazioni membro nell'ambito della sua 2024 Sustainability Recognition, l'evento tenutosi durante il terzo Summit annuale dei soci dell'AMGT. Il summit si è svolto il 24 giugno al Biltmore Los Angeles e ha visto la partecipazione di oltre 90 delegati alla conferenza.

Le organizzazioni membro sono state premiate in una di quattro categorie, con alcuni membri premiati in diverse categorie in base alle attività nell'ultimo anno. Tra le categorie rappresentate:

• Sistemi di gestione ambientale – riconoscimento per aver mantenuto in regola la certificazione EMS ISO 14001
  • Report di sostenibilità – riconoscimento per aver reso pubblici i report di sostenibilità/ESG/CSR
  • Ricerca sulla sostenibilità ambientale – riconoscimento per aver commissionato e pubblicato ricerca incentrata sulla sostenibilità ambientale nella produzione di additivi
  • Eccellenza nella sostenibilità della AM – rIconoscimento di iniziative che ampliano la comprensione e la portata del settore AM nel promuovere la produzione più sostenibile a livello globale

Sherri Monroe
smonroe@amgta.org