Melodia Therapeutics e Alivexis firmano un contratto di licenza esclusiva per il programma di inibitori della catepsina C MOD-A

TOKYO--()--Alivexis, Inc. (con sede a Tokyo, Giappone, “Alivexis”) e Melodia Therapeutics AG (con sede a Basilea, Svizzera, “Melodia”), società fondata da Forty51 Ventures, ha annunciato oggi la firma di un contratto di licenza esclusiva per lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di MDI-0151 di Alivexis, un nuovo inibitore della catepsina C con il migliore potenziale best-in-class. MDI-0151 è un candidato clinico innovativo identificato nel programma di scoperta MOD-A di Alivexis.

Melodia avvierà rapidamente attività associate all'IND [Investigational New Drug, nuovo farmaco sperimentale] per consentire a MDI-0151 di preparare uno studio di fase 1/fase 2a in varie malattie infiammatorie refrattarie provocate da attivazione eccessiva di neutrofili, come le vasculiti ANCA-associate e varie altre patologie importanti nel contesto dei neutrofili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alivexis, Inc.
info@alivexis.com

Contacts

Alivexis, Inc.
info@alivexis.com