euNetworks rifinanzia parte del suo debito esistente e ottiene un ulteriore impegno di finanziamento del debito vincolato alla sostenibilità per promuovere la crescita continua

• Il rifinanziamento ha attratto notevole interesse da parte di finanziatori nuovi ed esistenti
  • L'ulteriore finanziamento di infrastrutture a lungo termine vincolato alla sostenibilità allinea maggiormente i quadri ESG e finanziari di euNetworks
Katherine Alexakis, Chief Financial Officer, euNetworks (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--euNetworks Holdings Limited (“euNetworks”), una società di infrastrutture per la larghezza di banda dell'Europa occidentale, oggi ha annunciato di aver completato il rifinanziamento del debito esistente oltre a raccogliere importanti linee di debito impegnate e non utilizzate. Questo finanzierà la costruzione e lo sviluppo della prossima generazione di infrastrutture di larghezza di banda di importanza fondamentale in Europa. La nuova soluzione di finanziamento a lungo termine per le infrastrutture offre strumenti di debito totali pari a 1.260 milioni di euro.

euNetworks costruisce e investe in reti in fibra ottica urbane e a lunga distanza per collegare i centri dati e i poli di centri dati più importanti in Europa.

Hannah Britt | Chief Marketing Officer | euNetworks
hannah.britt@eunetworks.com email