Carestream sigla un accordo con un partner commerciale cruciale in Perù

Carestream DRYVIEW 5700C (Photo: Business Wire)

ROCHESTER, New York--()--Carestream Health recentemente ha concluso un accordo con Distribuidora Diagnostica Medica SAC (DMD), uno dei principali distributori peruviani di soluzioni per radiologia, per convertirne i clienti e la base di installazione ai prodotti Carestream. Inoltre ai sensi dell’accordo DMD diventerà un distributore esclusivo Carestream nella regione.

Nell’ambito dell’accordo DMD ha acquistato 80 stampanti DryView che complessivamente offrono un volume di stampa previsto superiore a 60.000 piedi quadri nel 2024 e a 100.000 piedi quadri nel 2025 e oltre.

“Guardiamo con fiducia all’opportunità di unire le forze con una solida impresa come DMD”, commenta Miguel Nieto, Direttore Carestream per la regione Americhe e Direttore generale business materiali consumabili per l’America Latina.

Melody Warner
Direttrice comunicazioni e contenuti globali