InQuik e CMC uniscono le forze per dare impulso all’innovazione nella costruzione di ponti

DENVER--()--Commercial Metals Company (CMC), un’azienda Fortune 500 che sviluppa soluzioni nel settore edile e InQuik Inc., un’azienda innovativa nella costruzione di ponti, hanno annunciato la sigla di una partnership strategica finalizzata ad attuare la dirompente soluzione per ponti InQuik negli Stati Uniti, realizzando ponti di alta qualità e lunga durata più accessibili e dal costo contenuto per le comunità.

Il gruppo australiano InQuik sta concedendo in licenza la sua proprietà intellettuale a CMC per realizzare e commercializzare la soluzione per ponti negli Stati Uniti nell’ambito di un accordo esclusivo, combinando i punti di forza di entrambe le aziende per promuovere la crescita e l’innovazione.

“La partnership consentirà a InQuik di sfruttare la notevole presenza e capacità produttiva di CMC, mettendola in grado di attuare una rapida scalabilità dell’attuazione di queste soluzioni innovative”, spiega Logan Mullaney, Presidente InQuik.

Per maggiori informazioni sulla partnership oppure su CMC e InQuik è possibile contattarle come segue:

CMC

InQuik