Asymchem nomina Franck Mevellec direttore senior dello sviluppo aziendale

PARIGI--()--Asymchem, una CDMO leader a livello mondiale, è lieta di annunciare la nomina di Franck Mevellec a direttore senior dello sviluppo aziendale. Franck vanta oltre 20 anni di esperienza nell'industria farmaceutica, lavorando in vari aspetti dello sviluppo dei farmaci, dalla ricerca e sviluppo alle vendite.

Franck vanta una comprovata esperienza di successo, avendo ricoperto posizioni chiave in aziende leader del settore come Bayer Healthcare (R&S), Teva Pharmaceuticals (direttore del portafoglio), Minakem (direttore BD) e, più recentemente, Seqens (responsabile globale delle vendite). Si unisce ad Asymchem con l'obiettivo di espandere l'impronta dell'azienda in Europa.

La vasta esperienza e la profonda conoscenza del mercato farmaceutico europeo rendono Franck una risorsa preziosa per il nostro team,” ha dichiarato Jon Brice, vicepresidente senior dello sviluppo aziendale in Asymchem.

Jake Knorr
Direttore senior Marketing