Biocytogen stipula un accordo di valutazione e potenziale concessione di licenza con BioCopy riguardante anticorpi TCR-mimic

PECHINO--()--Biocytogen Pharmaceuticals (Pechino) Co., Ltd. (“Biocytogen”, HKEX: 02315), una società biotecnologica di livello internazionale con un focus sulla scoperta di innovative terapie basate su anticorpi, oggi ha annunciato un accordo di valutazione e potenziale concessione di licenza riguardante anticorpi TCR-mimic con BioCopy AG (“BioCopy”), una società biotecnologica basata sulla ricerca che ha sede centrale a Basilea, in Svizzera.

L’accordo concede a BioCopy accesso ad anticorpi TCR-mimic completamente umani il cui target è un antigene intercellulare generato da cavie murine RenTCR-mimic™ proprietarie di Biocytogen. BioCopy condurrà una valutazione e manterrà l’opzione di concedere in licenza questi anticorpi per lo sviluppo di innovative terapie oncologiche.

“Siamo lieti di fornire a BioCopy i nostri anticorpi TCR-mimic”, commenta il Dott. Yuelei Shen, Presidente e Ceo Biocytogen.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Biocytogen
Piattaforme e asset per anticorpi: BD-Licensing@biocytogen.com
Media: pr@bbctg.com.cn

Contacts

Biocytogen
Piattaforme e asset per anticorpi: BD-Licensing@biocytogen.com
Media: pr@bbctg.com.cn