Il team di sviluppo del metodo di test Lubrizol della corrosione del rame nei motori di veicoli elettrici riceve il riconoscimento internazionale SAE

The SAE International Award recognized Lubrizol’s team along with other leaders for bringing about this innovative advancement to the mobility industry. (Photo: Business Wire)

CLEVELAND--()--Un team di esperti Lubrizol Corporation ha ricevuto un importante riconoscimento per il significativo contributo dato al settore dei carburanti e della mobilità con lo sviluppo di un nuovo metodo di test della corrosione del rame. L’innovazione dei dipendenti Lubrizol Gregory Hunt e Michael Gahagan, che ha ottenuto il riconoscimento internazionale SAE per la ricerca eccezionale nel campo dei lubrificanti e dei carburanti per il settore della mobilità, conferito nel corso di una recente cerimonia, rispecchia la leadership continua di Lubrizol nello sviluppo dei lubrificanti per i veicoli elettrici.

Le attività di sviluppo del test, iniziate nei laboratori di ricerca e sviluppo Lubrizol, sono culminate nell’innovativo risultato solo dopo vari anni di prove.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Celeste Conklin, Direttrice comunicazioni globali
(330) 206-3575
celeste.conklin@Lubrizol.com

Contacts

Celeste Conklin, Direttrice comunicazioni globali
(330) 206-3575
celeste.conklin@Lubrizol.com