WOODBURY, Minnesota e ST. LOUIS--(BUSINESS WIRE)--Kindeva Drug Delivery (Kindeva), leader globale nell'ambito dei prodotti con combinazione farmaco-dispositivo, ha annunciato oggi di aver investito in una seconda linea per la produzione di inalatori pressurizzati predosati (pMDI) contententi propellenti a basso GWP (potenziale di riscaldamento globale) nel suo stabilimento di Loughborough, nel Regno Unito.
Questa nuova linea sarà in grado di gestire i propellenti HFA-152a e HFO-1234ze con un GWP inferiore rispettivamente del 90% e 99,9% rispetto agli standard di settore HFA-134a, e si prevede che la linea sarà operativa nel 2026. La prima linea di produzione pMDI di Kindeva, che è stata annunciata nel 2022, si trova nella fase di installazione e verrà completata nel corso del 2024.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.