VANCOUVER, British Columbia--(BUSINESS WIRE)--STEMCELL Technologies è lieta di annunciare l'acquisizione in sostanza di tutti i cespiti di SQZ Biotechnologies Company (SQZ), azienda biotech con sede in Massachusetts, rinomata per il suo rivoluzionario metodo di introduzione di vari carichi terapeutici nelle cellule tramite schiacciamento (meccanoporazione) invece di utilizzare l'elettricità (elettroporazione).
L'operazione, approvata oggi dagli azionisti di SQZ, segna un'altra pietra miliare significativa per STEMCELL, la maggiore azienda biotecnologica in Canada.
"Grazie a questa acquisizione entusiasmante STEMCELL disporrà di strumenti propri che potenzialmente potranno essere usati per l'erogazione di terapie cellulari per curare malattie quali il cancro", ha dichiarato il dott. Allen Eaves, presidente e amministratore delegato di STEMCELL.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.