DONGYING, Cina--(BUSINESS WIRE)--A Dongying, una città della provincia di Shandong nella Cina orientale, durante il periodo della Festa di Primavera si svolgono varie attività di usanze e tradizioni folcloristiche per arricchire così le vite dei residenti e incrementare il turismo di cultura nelle aree rurali.
Il Festival del turismo di cultura rurale di Dongying, iniziatosi il 18 gennaio, mette sotto i riflettori la cultura folcloristica, le risorse turistiche, gli oggetti di artigianato e le squisitezze locali nelle aree rurali attraverso una serie di attività festive.
L’evento avrà luogo durante l’intero periodo della Festa di Primavara, concludendosi l’11 marzo, con l’obiettivo di utilizzare le festività tradizionali cinesi come la Festa di Laba, la Festa di Primavera e la Festa della lanterna, che capitano in questo periodo, per rendere più interessante l’esperienza culturale rurale, far rivivere le usanze folcloristiche, stimolare un’atmosfera festiva e promuovere i consumi urbano e rurale.
Dongying, una città situata presso l’estuario del Fiume Giallo, è nota per la sua fusione di panorami mozzafiati e tradizioni culturali quali l’intrecciatura della paglia, la creazione di modelli di cheongsam (un tradizionale abito femminile manciù) e la fabbricazione di oggetti in terracotta.
Il festival presenta una vasta gamma di oggetti culturali locali quali trecce in paglia, ceramiche nere, inchiostri per sigilli, lavori di ricamo e dipinti dell’Anno Nuovo, che attraggono molti turisti, anche stranieri, tra cui quelli dal Regno Unito e dal Sud Africa.
La città organizzerà anche attività culturali folcloristiche che presentano tradizioni festive, lancerà visite personalizzate in campagna e offrirà accesso gratuito a determinate sedi culturali per creare un’atmosfera più festiva per i visitatori durante il periodo del Capodanno cinese.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.