Fluence ottiene il riconoscimento “Azienda di impianti di illuminazione dell’anno” all’evento inaugurale EMJAYS Awards

Il riconoscimento è stato conferito all’azienda innovatrice nel settore degli impianti di illuminazione a LED in occasione dell’International Cannabis Awards svoltosi durante MJBizCon, la più importante conferenza mondiale nel settore della marijuana

Fluence Wins "Lighting Company of the Year" Category at EMJAYS Awards. (Graphic: Business Wire)

AUSTIN, Texas e ROTTERDAM, Paesi Bassi--()--Fluence, una delle principali società nello sviluppo di soluzioni per l’illuminazione a LED ad alta efficienza energetica per la produzione di alimenti e marijuana per scopi commerciali, oggi ha annunciato di essere stata nominata “Azienda di impianti di illuminazione dell’anno” per il 2023 all’evento inaugurale EMJAYS International Cannabis Awards.

EMJAYS è una collaborazione tra i produttori di premiati eventi Farechild Events e MJBizCon, la più grande entità per i media e fiere commerciali nel settore della marijuana. Il programma premia aziende di prestigio nel settore della marijuana – società di servizi finanziari, società di marketing e branding, società tecnologiche e altre ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Callie Neatherlin
Red Fan Communications
callie@redfancommunications.com
512-439-9720

Contacts

Callie Neatherlin
Red Fan Communications
callie@redfancommunications.com
512-439-9720