QPS continua l’espansione di UPLC-HRMS in Europa a sostegno dello sviluppo di farmaci basati su proteine e di terapie genetiche

QPS Netherlands High Resolution Mass Spectrometry Laboratory in Groningen, The Netherlands. (Photo: Business Wire)

NEWARK, Delaware--()--QPS Holdings, LLC (QPS), un’azienda di ricerca su contratto (CRO) operante a livello internazionale che offre servizi in vari campi – scoperta, ricerca preclinica e clinica, bioanalisi e studi clinici – sta rafforzando il suo focus sull’analisi qualitativa e quantitativa di bioterapie in Europa. QPS annuncia una linea ampliata e aggiornata di spettrometri di massa, con l’aggiunta di un nuovo TripleTOF® 6600+ per la quantificazione basata su buone pratiche di laboratorio (BPL) a Groningen, Paesi Bassi. Nel quadro di questa espansione, QPS ha assunto Daniel Schulz-Jander, MSc, PhD, Direttore senior bioanalisi, per guidare il nuovo, più ampio team responsabile della quantificazione relativa a bioterapie e biomarcatori tramite la cromatografia liquida–spettrometria di massa (LC-MS) presso il laboratorio olandese QPS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Gabrielle Pastore
1-302-635-4290
Gabrielle.Pastore@qps.com

Contacts

Gabrielle Pastore
1-302-635-4290
Gabrielle.Pastore@qps.com