ReNAgade Therapeutics nomina Paul Perreault membro del Consiglio di amministrazione

CAMBRIDGE, Massachusetts--()--ReNAgade Therapeutics, un’azienda che sta mettendo a frutto l’illimitato potenziale dei farmaci a base di RNA, oggi ha annunciato la nomina di Paul Perreault a membro del Consiglio di amministrazione, con entrata in vigore il 5 dicembre 2023. Perreault ha ricoperto più recentemente la carica di Amministratore delegato CSL e vanta oltre 40 anni di esperienza direttiva nel settore delle biotecnologie.

“Paul è un prestigioso executive nel settore, famoso per la sua lunga storia di risultati comprovati nello sviluppo di farmaci e ha svolto un ruolo essenziale nella crescita di CSL che l’ha portata a diventare leader internazionale nel suo campo. Le sue capacità direttive e la sua vasta conoscenza del settore delle biotecnologie saranno preziose nella nostra azienda mentre continuiamo a sviluppare il nostro portafoglio di innovativi farmaci a base di RNA”, spiega Amit D. Munshi, Amministratore delegato ReNAgade.

Rapporti con gli investitori
Emily Brabbit presso Argot Partners