TIGERTRIEVER di Rapid Medical garantisce successo al primo passaggio in pazienti colpiti da ictus ischemico complesso con with patologia aterosclerotica intracranica (ICAD)

Il funzionamento del dispositivo TIGERTRIEVERunico nel suo genere, offre tempi di procedura più rapidi e minori complicazioni rispetto alle attuali opzioni di trattamento per i pazienti con ictus con ICAD sottostante.

YOKNEAM, Israele e MIAMI--()--Rapid Medical, una società leader di sviluppo di dispositivi neurovascolari, ha annunciato la pubblicazione di nuovi dati che dimostrano livelli eccellenti di successo al trattamento al primo passaggio con il dispositivo TIGERTRIEVER in pazienti con ictus ischemico complesso con patologia aterosclerotica intracranica (ICAD) sottostante. I tassi di complicanze sono stati trascurabili, come segnalato al meeting annuale della Società di Chirurgia Vascolare e Interventistica (SVIN) del 2023.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ronen Eckhouse
+972-72-2503331

Contacts

Ronen Eckhouse
+972-72-2503331