UVDI annuncia la marcatura CE per la tecnologia V-MAX™

Ora disponibili in Europa i principali prodotti UV-C per la disinfezione dell'aria e la pulizia delle serpentine

V-MAX UV-C Air Disinfection and Coil Cleaning technology helps create cleaner, more comfortable air supply in over 1,500 commercial buildings worldwide. (Photo: Business Wire)

VALENCIA, Calif.--()--UltraViolet Devices, Inc. (UVDI), produttore leader di tecnologie avanzate UV-C per la qualità dell'aria interna e la disinfezione delle superfici, ha annunciato oggi che i suoi prodotti V-MAX™ per la disinfezione dell'aria e la pulizia delle serpentine hanno ottenuto la marcatura CE. Quest'ultima indica che i prodotti soddisfano elevati requisiti di sicurezza, salute e protezione ambientale e possono essere commercializzati nello Spazio economico europeo (SEE), che comprende i 27 Stati membri dell'Unione europea, otto paesi dell'Associazione europea di libero scambio e sette paesi che approvano il reciproco riconoscimento in materia di valutazione della conformità, tra cui Australia, Canada, Israele, Giappone, Nuova Zelanda, Turchia e Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Will Gerard, Direttore marketing globale e strategia di prodotto
will.gerard@uvdi.com
661.289.2741

Contacts

Will Gerard, Direttore marketing globale e strategia di prodotto
will.gerard@uvdi.com
661.289.2741