Suzano investirà 490 milioni di R$ per aumentare la capacità produttiva di pastalegno leggera a 440.000 tonnellate

SAN PAOLO--()--Suzano, il più grande produttore mondiale di pastalegno ricavata da legno duro, annuncia che investirà 490 milioni di R$ (circa 100 milioni di USD) in una nuova linea di produzione di pastalegno leggera.

La nuova capacità produttiva consentirà a Suzano di soddisfare la domanda globale e migliorare gli standard di sostenibilità per prodotti per l’igiene personale, assorbenti, compresi pannolini e pannoloni, prodotti per l’igiene femminile e assorbenti per animali da compagnia.

Questo investimento supporterà la conversione di una linea di produzione di pastalegno BHKP nella cartiera di Limeira in una macchina flessografica per la produzione di Suzano Eucafluff® o di BHKP. La capacità annuale della linea di produzione di pastalegno leggera di Suzano aumenterà da 100.000 a 440.000 tonnellate; si prevede che la produzione inizierà entro il quarto trimestre 2025.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hawthorn Advisors
Jamie Plotnek
suzano@hawthornadvisors.com

Contacts

Hawthorn Advisors
Jamie Plotnek
suzano@hawthornadvisors.com