Cellares: estensione dell'accordo con Bristol Myers Squibb per includere un secondo programma CAR-T di partnership per l'adozione della tecnologia Cellares

• In base a tale accordo ampliato, Cellares fornirà la produzione proof-of-concept di una seconda terapia cellulare CAR-T di Bristol Myers Squibb
  • Questo accordo offre a Bristol Myers Squibb un'ulteriore opportunità di esplorare la piattaforma di Cellares, efficiente in termini di costi, affidabile e scalabile, per la produzione su scala commerciale

SOUTH SAN FRANCISCO, Calif.--()--Cellares, la prima organizzazione di sviluppo e produzione integrata (IDMO) dedicata alla produzione di terapie cellulari su scala clinica e industriale, ha annunciato che l'azienda biofarmaceutica globale e leader nelle terapie cellulari Bristol Myers Squibb (NYSE: BMY) avvierà un secondo processo di trasferimento tecnologico proof-of-concept per la produzione di una terapia cellulare CAR-T, nell'ambito del programma Technology Adoption Partnership (TAP) di Cellares.