Nymox risponde alla Corte Suprema delle Bahamas che si pronuncia a favore del Comitato per il ripristino del valore degli azionisti di Nymox: emette l'ingiunzione di congelare le azioni del CEO di Averback e ordina l'assemblea degli azionisti.

CARSON CITY, Nev. & LONDRA--()--Il Comitato per il ripristino del valore degli azionisti di Nymox, LLC (CRNSV), con l'obiettivo di recuperare il valore per gli azionisti di NYMOX PHARMACEUTICAL CORP ("NYMX-F; Società), ha recentemente annunciato che la Corte Suprema, divisione commerciale, del Commonwealth delle Bahamas si è pronunciata interamente a favore del CRNSV in una mozione ex parte.

LA RISPOSTA DI NYMOX

Il management di Nymox (1 persona), Averback, ha risposto venerdì 6 ottobre alle 19:50, senza pertanto rispettare il termine di chiusura del tribunale delle Bahamas. La presentazione è allegata https://crnsv.com/. Lo condividiamo ai fini della trasparenza.

Noi azionisti contestiamo questa debole risposta.

Perché Averback si rifiuta di convocare un'assemblea degli azionisti, come ordinato dal giudice?

Cosa teme?

Se l'azienda è in grado di presentare una complicata risposta giudiziaria in un giorno, perché nello stesso arco di tempo non è in grado di convocare un'assemblea?

Perché, come al solito, si denuncia una frode senza prove a sostegno?

L'unica dichiarazione giurata depositata a nome dei convenuti è un sentito dire, perché?

Inoltre, la corretta presentazione delle dichiarazioni SEC non è mai stata un obiettivo della Società. La presentazione dell'assemblea su Edgar può avvenire martedì.

In sintesi, perché Averback ha paura di convocare un'assemblea degli azionisti?

Come annunciato da CRNSV giovedì 5 ottobre , la sentenza concede un'ordinanza di ingiunzione che congela una parte significativa delle azioni dell'amministratore delegato di Averback, nonché una parte delle azioni del direttore Robinson, e richiede alla Società di convocare un'assemblea degli azionisti entro il 9 ottobre, da tenersi entro il 6 novembre. L'ordinanza del tribunale prevede inoltre che, nel caso in cui Nymox non riesca a convocare e tenere tale assemblea in modo tempestivo, il CRNSV sia autorizzato a convocare e tenere esso stesso l'assemblea speciale degli azionisti. Infine, il tribunale ha riportato Nymox nel registro delle società delle Bahamas come entità conforme a seguito della sua precedente cancellazione nel 2018. Il management di Nymox non era a conoscenza del fatto che la società non fosse conforme da oltre cinque anni.

Il CRNSV seguirà l'ordine del tribunale e convocherà una riunione mercoledì 11 ottobre 2023.

Tutti gli azionisti di Nymox che da tempo soffrono, a prescindere dall'entità delle loro partecipazioni, sono invitati a unirsi alla coalizione in forte crescita, visitando il sito web completamente dedicato https://www.crnsv.com/, esaminando tutte le informazioni pertinenti e iscrivendosi per ricevere ulteriori aggiornamenti; questa sarà una piattaforma di comunicazione chiave nell'ambito del processo di sollecitazione. Non vi è alcun obbligo di adesione o di supporto e tutte le informazioni personali di contatto e di identificazione saranno riservate e protette. Il CRNSV contatterà ogni azionista per confermare la partecipazione e il sostegno ai cambiamenti richiesti da Nymox.

Informazioni sul Comitato per il ripristino del valore degli azionisti di Nymox, LLC (CRNSV)

Il CRNSV è stato costituito da ex dirigenti di NYMOX PHARMACEUTICAL CORP ("NYMX-Q") con l'obiettivo di ripristinare il valore per gli azionisti di NYMOX (la Società). Con l'impegno di superare il forte declino e la volatilità del prezzo delle azioni in seguito alla catastrofica decisione di delisting da parte del NASDAQ, CRNSV ha inviato lettere di smentita a tutti gli azionisti della Società e continua a sottolineare la mancanza di leadership della Società, l'incapacità di realizzare il potenziale di risultati validi e promettenti attraverso una relazione con un'azienda di soluzioni sanitarie e farmaceutiche speciali altamente rispettata a livello globale, con l'esperienza necessaria per contribuire alla commercializzazione del prodotto per l'iperplasia prostatica benigna (BPH) della Società, e la mancanza di soluzioni o di un piano di Nymox per il recupero finanziario del valore degli azionisti. Con sede centrale a Carson City, Nevada, e uffici a Londra, i documenti di CRNSV sono disponibili al seguente indirizzo https://www.crnsv.com/.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chris Riley
info@crnsv.com

Contacts

Chris Riley
info@crnsv.com