Il Fondo saudita per lo sviluppo inaugura la rete di trasmissione da 33 KV del South Mahe Island Project alle Seychelles

SFD CEO Sultan Al-Marshad and Seychelles government officials inaugurate the 33 KV Transmission Network Project (Photo: AETOSWire)

VICTORIA, Seychelles--()--Alla presenza del Presidente della Repubblica delle Seychelles, Wavel Ramkalayan, il Chief Executive Officer del Saudi Fund for Development (SFD, Fondo saudita per lo sviluppo), Sultan Al-Marshad, ha inaugurato ufficialmente oggi alle Seychelles la rete di trasmissione da 33 KV del South Mahe Island Project, insieme al Ministro dell'Agricoltura, del Cambiamento climatico e dell'Ambiente delle Seychelles, Flavien P Joubert. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il Vice Presidente della Repubblica delle Seychelles, Ahmed Afif, insieme ad altri ministri, al rappresentante designato del BADEA e a rappresentanti del governo di ogni schieramento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nawaf Alojrush
alojrush@sep.gov.sa

Contacts

Nawaf Alojrush
alojrush@sep.gov.sa