RoslinCT Boston nomina Dean J. Morris, Direttore delle operazioni

EDINBURGO, Scozia, e BOSTON--()--RoslinCT, importante organizzazione di sviluppo e produzione a contratto (CDMO) per le terapie cellulari e geniche avanzate, è lieta di annunciare la nomina di Dean J. Morris a Direttore delle operazioni presso la propria sede di Boston. Morris porta una ricca esperienza e competenze in aree quali produzione commerciale, sviluppo dei processi, progettazione, convalida e funzioni di qualità nei settori dei farmaci biologici, dei prodotti farmaceutici e dei dispositivi medicali.

Nel suo ruolo precedente di Vicepresidente delle operazioni e Responsabile dell'impianto di ReciBioPharm, Morris ha dimostrato una leadership eccezionale, supervisionando lo sviluppo e la produzione di biofarmaci ATMP, compresi virus oncolitici, vaccini virali, terapia mRNA/genica e prodotti bioterapeutici vivi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media:
Carrie Zhang
Senior Director, Marketing strategico
RoslinCT
E-mail: carrie.zhang@roslinct.com

Contacts

Referente per i media:
Carrie Zhang
Senior Director, Marketing strategico
RoslinCT
E-mail: carrie.zhang@roslinct.com