Bonalive Biomaterials nomina il direttore di tecnologia sanitaria Jort Kooistra

TURKU, Finlandia--()--Bonalive Biomaterials ha nominato Jort Kooistra vicepresidente di Commercial Operations a partire dal 2 ottobre 2023. Jort Kooistra porterà a Bonalive la sua esperienza in vari settori quali sviluppo commerciale, commercializzazione e vendite, assieme alle sue solide competenze nella formazione medica.

“Siamo entusiasti di annunciare l'ingresso nel nostro team di un direttore di tecnologia sanitaria con l'esperienza internazionale di Jort Kooistra. Jort entra in Bonalive in questa prossima fase di crescita mentre portiamo la nostra commercializzazione al prossimo livello con una maggiore concentrazione sulla lotta alle sfide sempre maggiori poste dalla resistenza antimicrobica, ossia l'AMR”, ha dichiarato Heidi Rantala, CEO di Bonalive.

Informazioni:
Heidi Rantala