Debiopharm e SunRock Biopharma collaborano insieme per progredire lo sviluppo di farmaci a base di anticorpi per i tumori difficili da trattare

LAUSANNE, Svizzera & SANTIAGO DE COMPOSTELA, Spagna--()--Debiopharm (www.debiopharm.com), azienda biofarmaceutica privata e con sede in Svizzera che lavora per creare nuovi standard per le cure dei tumori e altre malattie infettive, ha oggi annunciato un'opzione esclusiva e un accordi di licenza con SunRock Biopharma (www.sunrockbiopharma.com), azienda galiziana supportata dal governo regionale, Xunta de Galicia, tramite Xesgalicia, che si occupa dello sviluppo di anticorpi per contrastare i tumori fortemente invasivi con bisogno urgente di terapie cliniche oncologiche, per favorire il progredire dello sviluppo di anticorpi ad-hoc capaci di attaccare questi tumori.

Debiopharm
Dawn Bonine – Head of Communications