Julie Gerardi entra in Parse Biosciences come Vice Presidente di Business Development

Un veterano dirigente nel settore biotecnologico alla guida di collaborazioni commerciali per accelerare la scoperta di farmaci

SEATTLE--()--Parse Biosciences, un fornitore leader di soluzioni di sequenziamento di singole cellule scalabili e accessibili, oggi ha annunciato l'ingresso di Julie Gerardi nella società come vice presidente dello sviluppo commerciale. Gerardi guiderà la strategia commerciale per le applicazioni su larga scala delle piattaforme Evercode Whole Transcriptome, Evercode TCR e CRISPR Detect di Parse nella scoperta e nello sviluppo di prodotti farmaceutici.

“Mentre aumenta la domanda della soluzione di sequenziamento di singole cellule nel settore della scoperta di farmaci, abbiamo aggiunto talenti che possono aiutare a guidare la società in questa prossima fase di espansione”, è stato il commento del CEO e co-fondatore di Parse, Alex Rosenberg, Ph.D. “Julie possiede una profonda comprensione di questo mercato e l'esperienza e i contatti necessari ad accelerare la nostra crescita, già notevole. Siamo entusiasti di accoglierla tra noi”.

Jay Roberts, SRPR
jay@shevrushpr.com | 917.696.2142