La risposta di Quectel alla FCC riguardo la sicurezza dei moduli IoT

I fatti riguardanti i moduli IoT e come vengono utilizzati nel design dei dispositivi e poi lanciati sul mercato: Quectel respinge le preoccupazioni segnalate in merito alla sicurezza dei propri moduli.

VANCOUVER, Columbia Britannica--()--Quectel Wireless Solutions, azienda di soluzioni IoT operante in tutto il mondo, ha oggi commentato la recente lettera e risposta pubblicata dalla FCC e la Select Committee dello US Congress che sollevava dubbi su potenziali rischi di sicurezza dovuti ai moduli IoT di Quectel.

“Siamo felici di avere l'opportunità di poter collaborare con la FCC e altre entità governative americane per dimostrare la nostra ottemperanza e le best practice seguite nel nostro approccio alla sicurezza dei dispositivi", afferma Norbert Muhrer, Presidente e CSO di Quectel Wireless Solutions.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per la Stampa: media@quectel.com

Contacts

Contatti per la Stampa: media@quectel.com