Dr. Ferrer Biopharma presenterà i risultati di una rivoluzionaria ricerca sul trattamento post-COVID all’ERS Congress 2023

La clorfeniramina somministrata per via intranasale promette risultati significativi nel mitigare sintomi prolungati post-COVID-19

HALLANDALE BEACH, Florida--()--Dr. Ferrer Biopharma, società di ricerca e sviluppo leader nel settore farmaceutico, annuncia la sua partecipazione all’European Respiratory Society (ERS) Congress 2023, che si terrà a Milano dal 9 al 13 settembre. Durante l’evento, lungamente atteso, Dr. Ferrer Biopharma presenterà nuovi risultati da due studi controllati randomizzati che gettano luce sul potenziale della clorfeniramina somministrata per via intranasale nel mitigare sintomi prolungati post-COVID-19.

L’ERS Congress è la piattaforma più importante per la salute dell’apparato respiratorio; presenta i progressi più recenti fatti in vari campi – cura clinica, ricerca scientifica, formazione e tecnologia – consentendo a esperti e ricercatori di condividere scoperte e dati preziosi, promuovendo il progresso della medicina delle vie respiratorie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Daniel Fernández
Direttore marketing
+1-954-225-7694
marketing@pulmonary-institute.com

Contacts

Daniel Fernández
Direttore marketing
+1-954-225-7694
marketing@pulmonary-institute.com