Leapmotor presenta il nuovo modello globale C10 e nuove tecnologie a Monaco di Baviera oltre a una strategia di livello internazionale

C10 Model (Photo: Business Wire)

MONACO DI BAVIERA--()--Il 4 settembre Leapmotor ha esordito a IAA MOBILITY 2023 (di seguito il “Salone dell’auto di Monaco di Baviera”), dove si è tenuta la conferenza stampa mondiale “LEAP: UN GRANDE PASSO AVANTI INSIEME – Plasmare un futuro tecnologico condiviso”. Nel corso dell’evento sono stati presentati il risultato più recente di uno sviluppo completamente interno, l’architettura Leap 3.0, e il modello globale inaugurale, il C10.

Ha spiegato il Ceo Zhu Jiangming: “Apertura, co-creazione e collaborazione globale sono essenziali ai fini di una rapida diffusione dei veicoli elettrici intelligenti. Guardando al futuro, Leapmotor non è solo un produttore di auto ma anche un’azienda completa che crea soluzioni intelligenti per i veicoli elettrici”.

Tammy Hu
hu_huiling@leapmotor.com