Intelsat prescelta da Air Canada per fornire connettività per la flotta ampliata

  • Il rapporto a lungo termine è stato ampliato includendo 100 altri aerei dotati di Wi-Fi
  • La linea aerea impiegherà la nuova antenna EAS (Electronically Steered Array)

Intelsat currently operates in-flight internet on 240 aircraft spanning Air Canada, Rouge and Air Canada Express. The new program includes IFC installations on three types of Air Canada aircraft. (Photo: Business Wire)

MCLEAN, Virginia--()--Air Canada e Intelsat, operatore di una delle più grandi reti terrestri e satellitari integrate al mondo e leader nel settore della connettività in volo, oggi ha annunciato un accordo ai sensi del quale Intelsat fornirà sistemi di connettività per quasi 100 ulteriori aerei della flotta della linea aerea, che includeranno la nuova antenna ad array orientata elettronicamente multiorbita (ESA) per gli aerei della sua flotta di aviogetti regionali.

“Da 14 anni Intelsat fornisce affidabile connettività in volo ad Air Canada e ai suoi passeggeri”, commenta Dave Bijur, Vicepresidente senior attività commerciali per Intelsat Commercial Aviation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media
Melissa Longo - melissa.longo@intelsat.com; +1 240-308-1881

Contacts

Referente per i media
Melissa Longo - melissa.longo@intelsat.com; +1 240-308-1881