Eigenmann & Veronelli annuncia l'acquisizione di IMEA Technologies per accelerare la crescita nella regione MEA

Eigenmann & Veronelli announces the acquisition of IMEA Technologies to accelerate growth in the MEA region. (Photo: Business Wire)

RHO, Italia--()--Eigenmann & Veronelli S.p.A., distributore leader nel settore delle sostanze chimiche speciali e degli ingredienti alimentari, ha annunciato oggi l'acquisizione del 100% di IMEA Technologies FZC, una società di distribuzione regionale di sostanze chimiche speciali con sede negli Emirati Arabi Uniti che si concentra particolarmente sul settore industriale.

Questa acquisizione rappresenta un'eccellente integrazione delle operazioni esistenti di E&V e un'espansione commerciale strategica nella regione di Medio Oriente e Africa, in aggiunta ai mercati di Estremo Oriente e India, e consente di rafforzare la presenza internazionale dell'azienda per consolidare il suo portafoglio convincente e mettere in atto la sua strategia di crescita.

Contatto per la stampa
Federica Urso