Hai Robotics aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite

La partecipazione dell'azienda rafforza l'attuale impegno verso pratiche aziendali responsabili e sostenibili

SHENZHEN, Cina--()--Hai Robotics, azienda leader globale di sistemi robotizzati per la movimentazione automatica delle casse (ACR), è orgogliosa di annunciare la sua adesione all'iniziativa Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa volontaria mondiale per la sostenibilità aziendale.

Hai Robotics si affianca a migliaia di organizzazioni di 160 Paesi che si impegnano ad adottare azioni aziendali responsabili per creare una società più sostenibile e inclusiva. Hai Robotics si impegna a sostenere i dieci principi dell'UN Global Compact e sostiene le Nazioni Unite nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile (OSS). Hai Robotics condividerà anche una comunicazione annuale sui progressi realizzati per dimostrare il suo impegno costante.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.